Meze cuffie – Il suono naturale perfetto.

side-shot

Suono perfettamente naturale. Le cuffie e gli auricolari di legno Meze erogano una alta qualità ed un caldo suono naturale dovunque agli amanti della musica. 

Acquista

alltogether-meze-audio

La scelta del legno è di per sé intrinsecamente difficile. Ottenere le qualità desiderate per le parti in legno è un percorso lungo e duro. I ricchi colori di noce richiedono l’utilizzo dell’essiccazione dell’aria, il processo più lungo e più costoso.  L’essiccazione a vapore o a freddo è una tecnica più economica, ma i colori tendono a essere lavati la struttura rischia di essere compromessa. Ci vogliono diciotto mesi per asciugare bene il legno. Questo è il tempo necessario per curare e asciugare il legname prima di iniziare qualsiasi ulteriore lavorazione. Siamo pazienti: sappiamo che il risultato finale merita l’attesa.

Quindi, il processo di formazione di un solo paio di padiglioni auricolari richiede fino a 8 ore. L’intero processo di levigatura, laccatura e finitura dura 45 giorni. Potremmo tagliare gli angoli, ma non vendiamo gelati. Combattiamo il tempo: questo è l’orgoglio del creatore.
L’artigianalità dei nostri disegni è fondamentale. Ci permette di mostrare al mondo i nostri prodotti quasi esattamente come immaginato. I componenti in legno vengono accuratamente controllati e non sono consentiti difetti per raggiungere l’assieme finale. L’estetica è importante per noi come sono per te. Vogliamo che tu indossi un cuffie Meze e sappia che stai godendo un pezzo d’arte senza tempo.

Vale la pena ricordare che tutto il legno che usiamo nelle nostre cuffie è strettamente raccolto da fonti con certificato di origine. Cioè, alberi maturi che hanno raggiunto la fine del loro ciclo di vita. In questo modo, stiamo aiutando l’ambiente e stiamo dando ai vecchi alberi la possibilità di brillare ancora una volta sotto forma di cuffie Meze.

 

99-classics-fully-serviceable

SERVIZIO COMPLETO
Abbiamo puntato per la perfezione in ogni componente che abbiamo progettato. I padiglioni in legno intagliate da una macchina CNC (a controllo numerico), l’hardware in lega di zinco con rivestimento elettroplato, la fascia in acciaio in gomma a molla stampata, la schiuma di memoria e la pelle morbida PU sono i materiali che le mani e gli occhi potranno godere. Non c’è nessuna plastica qui.
Oltre alla solita garanzia che tutti offrono, garantiamo che le 99 sono infinitamente riparabili se eventuali parti dovrebbero mai essere sostituite perché abbiamo costruito queste cuffie per durare.

 

99x-all-features-main4

Nessuna colla, solo dadi e bulloni
L’hardware metallico è in acciaio zincato ed acciaio inox di manganese

99cw-all-features-main5

Ogni padiglione da orecchio in legno dei 99 Classics è una precisione intagliata su una macchina CNC (a controllo numerico) e poi rifinita e lucidata

Acquista

You may also like
leaf_nabla_23
NABLA partner tecnologico all’Edison Start Up Challenge 2015
effeqt_micro_w_1_neu-980x580
L’ascolto si fa bello: diffusori Ceratec